Serie C Femminile: arrivano Mannucci, Casarosa e Passaglia - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Serie C Femminile: arrivano Mannucci, Casarosa e Passaglia

Arrivano a Cascina Giulia Mannucci e Giulia Casarosa dalla serie B2 del Calci, ed Eleonora Passaglia dal Dream Volley Pisa. Iniziamo a presentarvele:
-Giulia Mannucci, schiacciatrice cresciuta nel giovanile della Polisportiva Capannoli, nonostante la giovane età (anno 2000) ha già nel suo bagaglio sportivo vari campionati di serie B. Attaccante potente con una buona predisposizione anche in seconda linea, siamo sicuri saprà rendersi fondamentale in maglia biancorossa.
-Giulia Casarosa, anno 1995, andrà a completare il reparto di zona 4. Ha trascorso gli ultimi due anni nella Vbc Calci dove ha raggiunto anche una promozione dalla C alla B2 (ahimè ai nostri danni, ma la perdoniamo..), è stata spesso utilizzata per dare consistenza nella fase di ricezione e difesa. Ragazza solare e disponibile saprà dare il suo contributo a tutto il gruppo.
-Eleonora Passaglia, centrale ventunenne che nell'ultima stagione ha disputato il campionato di serie C con il Dream Pisa. Nel suo curriculum anche la serie B sempre con la societa pisana, centrale dal braccio veloce e dalle ottime doti fisiche arriva a cascina per rinforzare il reparto dei nostri posto 3.
Benvenute ragazze e in bocca al lupo!

Pallavolo Cascina

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.