Settimana senza punti per gli atleti del Cus
CF: Debutto amaro per la nostra prima squadra femminile sul campo di Agliana. Punteggio finale Volley Aglianese 3 – Cus Pisa 1 (26-24. 25-18, 24-26, 25-20). La squadra guidata da coach Baldacci assistito da Testi paga l’emozione delle prima di fronte ad un’ostica Agliana riuscendo ad esprimere il proprio gioco solo a sprazzi. La partita diventa un alternarsi di buone giocate e di errori da parte delle cussine che si protrae fino al quarto set. Il Prossimo impegno è previsto per sabato 22 ottobre al Palacus (ore 21.00) contro la pallavolo Casciavola dove la nuova squadra disputerà la prima partita in casa del campionato.
CM; Cus Pisa 0 – Grandi Turris Pisa 3 (15-25, 11-25, 22-25) Inizio partita contratto per il Cus che con qualche attacco uscito di pochissimo dà la possibilità alla Turris di allungare e vincere tranquillamente il set. Secondo set che fotocopia del primo presenta un attacco poco efficiente dei cussini. Nel terzo set la squadra di mister Grassini lotta punto a punto con la squadra avversaria che va comunque a chiudere il set grazie a qualche attacco ben piazzato e un gioco fluido.
U16F CHESSA 1 – La PERLA BIANCA 3 (20-25, 25-22, 23-25, 23-25) : Non è stato un incontro facile né agevole quello della nostra under 16 contro la polisportiva La Perla Bianca, disputatosi domenica al Palacus. Dopo un primo set vinto di misura dalle ospiti le atlete gialloblù hanno decisamente invertito rotta lasciando che i timori facessero spazio alla grinta. Con qualche calo nella continuità hanno “lasciato” all’avversario la possibilità di rifarsi e portarsi a casa la partita seppur con esigui margini. Bella reazione!
Cus Pisa U14F Blu - Libertas Volley 0 – 3 (20-25, 21-25, 18-25) : Esordio negativo per U14B femminile nel campionato FIPAV, che ha disputato la sua prima partita orfana della sua allenatrice (impegnata con la prima squadra) . Casarosa G é stata egregiamente sostituita da Mario Moi, che ha guidato ed incoraggiato le ragazze. La partita é stata combattuta e le padrone di casa sono andate più volte in vantaggio, ma il fattore psicologico ha sicuramente influito negativamente sul gioco.
U14F Gialla. Stop interno per le ragazze di Testi, uscite sconfitte 0-3 (12/25, 7/25, 12/25) contro la forte Metaltubi Volley Club Cascinese. Le ragazze hanno comunque dimostrato un buon livello di acquisizione delle novità tecnico-tattiche proposte dall'allenatore.
Cus Pisa Sezione Volley
Nessun commento