AM Flora in emergenza senza Natalini febbricitante e Sasselli I. non disponibile, quindi Ribechini è costretto a rivoluzionare la squadra spostando Vanuzzo centrale con Bettaccini, D´Annibale opposta a Zerini, Frediani e Falseni di banda e Sasselli libero e purtroppo la partenza è con il freno a mano tirato e Donoratico prende in mano la situazione, con Orlandini e Carrozzo, e vince il primo set a 16.
Secondo set solita formazione del primo, e qui le ragazze di Buggiano ci provano e riescono a mettere in difficoltà le esperte atlete di mister Lavorenti, gestendo bene il colpo e recuperando vere fiondate dal campo avversario, l´AM cambia la banda, esce Falseni, entra Fichera, fino al 19 pari poi due disattenzioni costano care all´AM che non riesce ad arginare la prorompenza d´attacco avversario e il set si chiude a 20/25.
Terzo set cambio della formazione, Ribechini prova a cambiare le carte in tavola e mette Frediani opposta a Zerini, Vanuzzo e Bettaccini centrali, Fichera e Falseni di banda e Sasselli libero. Inizio ancora punto punto poi qualche strappo avversario, la Flora ci prova continuamente, ma l´esperienza delle atlete di Lavorenti è sicuramente la carta in più giocata e Buggiano perde il set a 19. Sia la Società che gli allenatori sapevano che questa sarebbe stata una delle partite difficili, ma è piaciuta la grinta delle ragazze del Presidente Landi. Ringraziamo tutto il pubblico venuto a sostenere le ragazze e la Società che a suon di popcorn ha invogliato il pubblico più giovane a partecipare. La Flora rientrerà in campo il 7 gennaio alle ore 21 contro Boni Grosseto.
AM flora: Falseni 12, Frediani 9, Bettaccini 7, Vanuzzo 6, Fichera 4, Zerini 4, D´Annibale 2, Battaglini,Sasselli C. , Gragnoli, Innocenti, Garcia Pizzarro Mitzy, I Allenatore Ribechini, II Allematore Tognocchi, Dirigente Accompagnatore Fichera.
L´AM Flora augura BUONE FESTE!!!
Nessun commento:
Posta un commento