Due match infuocati per la Folgore prima della cena
Aspettiamo il miracolo di Firenze, battiamo il Massa e poi tutti alla cena, Domenica sera, per gli Auguri Giallorossi!!
Sabato importante in Casa-Folgore dove le ragazze andranno a Firenze, contro la Pallavolo Rinascita, prima in classifica, a cercare di fare un mezzo miracolo (ma basterà ?) e strappare anche un punto buonissimo per smuovere la classifica.
Ultima trasferta dell’anno quindi per le coccinelle che peggio non poteva essere, loro vanno a gonfie vele ma lo sport, si sa, a volte è strano e quindi perché non sperare.
Mentre le “nostre” si batteranno per indorare un po’ questo week end di volley prima delle feste, i ragazzi invece giocheranno in casa, contro la Pallavolo Massa.
Qui il discorso è diverso, la squadra…del marmo è in posizione dietro di noi, è quindi è un’occasione per i nostri per fare punti e salire ancora in classifica.
Il coach non vuole scherzi, vuol vincere e giocare bene, sicuramente non è sazio della prestazione di Pistoia dove la squadra ha vinto da due punti. Ora prima di entrare nella sosta delle festività vuole i tre punti anche senza fare meraviglie anche se sa in cuor suo che la squadra è in grado di fare una bella prestazione. Bella prestazione per far divertire il pubblico che ci si augura sia presente alla grande, per fare quadrato con la squadra ed insieme arrivare ai tre punti. Sarebbe bellissimo.
Poi, tutti a cena, Domenica sera, anche con le altre squadre del settore giovanile, per festeggiare il Natale, dove fra un augurio ed un risotto, fra un pasticcino ed un bicchiere di brut, tutti dovranno essere felici e contenti per questa immensa famiglia, che come ogni anno si ritrova alla palestra don Vivaldi, agghindata a festa per lo scambio d’auguri.
Quando? Intorno alle 20,00 e vi vogliamo tutti, atleti, allenatori, dirigenti, titolari di aziende che ci vogliono bene, autorità , vorremmo vedere anche tanti ex, sarebbe bello, e per il posto (meglio non arrivare tardi)…. tovaglie e piatti saranno per oltre quattrocento posti. Sì, avete letto bene, quattrocento posti a tavola, quindi!
Nessun commento