Il Salumificio Sandri cede senza troppo lottare i tre punti in palio alle colleghe del Volley Peccioli - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il Salumificio Sandri cede senza troppo lottare i tre punti in palio alle colleghe del Volley Peccioli

Le "Salamine" in giornata assolutamente "no" lasciano i tre punti in palio con fin troppa facilità nelle mani delle ragazze del "Volley Peccioli" che prendono, ringraziano, incartano e portano a casa. Doveva essere la gara del rilancio per il team rosso-blù ai fini di un aggancio a quella "zona play-off" che non era poi così lontana ed invece, come spesso accade e quando meno te lo aspetti, è avvenuto il tracollo che ha permesso alle avversarie di aggiudicarsi il match anche senza troppo strafare. Comunque successo ineccepibile del "Volley Peccioli" che in poco più di un´oretta di gioco ha risolto il problema con un 3-0 netto e con parziali di 25-17, 25-16 ed ancora 25-17. Sabato prossimo, nell´ultima gara del girone di andata, il team del "Salumificio Sandri Volley Cecina" giocherà a Pisa contro la compagine degli "Ospedalieri", una partita questa da prendere con le classiche molle dal momento che occupa attualmente la quinta posizione in classifica generale con ventuno punti, e con serie aspirazioni di play-off, mentre le cecinesi sono all´ottavo posto con ventuno.
Questa la composizione del team del "Salumificio Sandri Volley Cecina": Asya Bruci, Chiara Burgalassi, Sara Caciagli, Alessia Castellano, Arianna Castellano, Elisa Chesi, Costanza Collini, Serena Frosali, Aurora Giustarini, Caterina Incagli, Cecilia Lecci, Giulia Matteoli, Livia Pistillo, Irene Rossetti. Allenatori: Tommaso Celentano e Cecilia Cavallini.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.