Serie C: Pallavolo Calenzano - Astra Chiusure Lampo 3-1
Era nell´aria... già da qualche gara , nonostante il buon lavoro in palestra, si notavano scricchiolii nella fase agonistica e cosi è arrivata la quarta sconfitta in casa della Pallavolo Calenzano che, invischiata nella zona bassa della classifica, ha giocato una gara impeccabile sopratutto con i loro giovani attaccanti (55 punti su 64 totali)
Per quello che ci riguarda... fin dall´inizio abbiamo incontrato difficoltà nell´impostare il nostro gioco.... quindi abbiamo fatto decisamente fatica a imporre i nostri ritmi.
Dopo un primo set, che vinciamo ai vantaggi, ma durante il quale riusciamo ad avere anche 5 punti di margine.. ci facciamo riprendere sul finale.
Il secondo e terzo parziale sono identici... giochaimo punto a punto subiamo dei break importanti che riusciamo a rimontare per poi vanificare sulla parte finale.
Il quarto set ci vede più decisi... prendiamo subito un buon vantaggio arriviamo 21-17 e 24-20 .. ma poi un micidiale turno di battuta dei nostri avversari ci taglia le gambe.
Ora viene il difficile... domenica prossima sul campo del Viva Volley anch´esso nella zona bassa della classifica ma rinfrancato del buon successo esterno sulla Pallavolo Certaldo.
Nessun commento