Comunicato del 3 Febbraio, il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project. - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Comunicato del 3 Febbraio, il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Serie C Girone A – Ariete Prato Volley Project - Lupi Folgore San Miniato (domenica ore 18.00, Palazzetto dello Sport di San Paolo), arbitri Pranzini e Amari.
Tre punti. Gara senza alternative per l’Ariete che dopo il tonfo di Calenzano non può permettersi ulteriori passi falsi. Arriva l’ultima della classe e Prato deve riprendere il cammino per mantenere la zona play off. Massima attenzione sulle condizioni fisiche di Bartolini, uscita anzitempo dal campo di Calenzano. Massima attenzione, però, su un approccio gara che l’Ariete in questo torneo ha fallito troppo spesso proprio contro le squadre alla sua portata. Assenti per impegni con le giovanili sia Varani che Del Buono.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Carovani, Legnini, Morotti, Cafissi, Speranza, Foggi, Borchi, Rosati, Ambrogetti, Nelli, Marchesini. All. Marco Targioni

Le altre prime squadre del progetto:
Serie C Girone A – Fiorentina Rinascita - Viva Volley (ore 21.00, Pala Coverciano, Firenze), arbitri Barcellona e Pagliaro.
Mission impossible per il Viva che affronta la capolista cercando l’impresa. La buona, anche se sfortunata prestazione fornita contro l’Astra, deve regalare sicurezze e convinzione ad una squadra che con Bombardieri in regia ha ritrovato buone uscite al centro ed un gioco efficace sulle bande. Se Nesi e Vivoli recupereranno dai loro acciacchi fisici Polenzani avrà poi ulteriori alternative per cambiare una squadra che adesso appare credere nell’impresa di recuperare i sei punti che la separano dalla zona salvezza. Certo l’impresa non è facile ma provarci è d’obbligo e per farlo il Viva deve cercare punti dovunque, anche in casa della capolista.
La rosa del Viva Volley: Bombardieri, Colzi, Moretto, Piccini, Vivoli, Nesi, Ponzetta, Ridolfi, Massaro, Sanesi, Urso, Zocchi. All. Polenzani.

Le divisioni:
In Prima Divisione Viaccia che ospita Montelupo Città della Ceramica (ore 21.00 Palestra Salvo D’Acquisto di Tavola). In seconda Divisione Girone A Viva Volley che è stato ospite venerdì del Galluzzo. In Seconda Divisione Girone B Ariete PVP che ospita l’Empoli Junior (ore 18.00, Palazzetto di San Paolo) mentre la Pol. 29 Martiri di Gigi Zani è impegnata in casa del Cuore Volley San Giusto Le Bagnese (Palestra Spinelli di Scandicci). Vaiano impegnato in casa (ore 21.00 Palestra Mazzini) contro il Rinascita Firenze. In Terza Divisione Viva Volley che ospita l’Olimpia Poliri (ore 18.00 Palestra Sem Benelli di Iolo). Viaccia al turno di riposo.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.