Vittoria agevole per l'Empoli Pallavolo sulla Carrarese 3-0
Ci si attendeva una gara a senso unico ed è quello che puntualmente è avvenuto, le giovani ragazze carraresi si sono impegnate, ma il divario c’era ed è emerso nell’ora di gioco del Palaramini.
La squadra empolese ha fatto la gara che doveva, sviluppando diligentemente il compito assegnato, tutte e tredici le ragazze utilizzabili si sono alternate nel sestetto giallonero, dimostrando complessivamente un buon amalgama, in particolare, si sono messe in mostra le ragazze che giocano di meno, con i tifosi che hanno gradito e le hanno applaudite.
Non è stato un match difficile, tutt’altro, i tre set si sono susseguiti, più o meno simili come sviluppo ed in ogni caso i tre punti guadagnati, hanno l’identico peso specifico di tutti gli altri, in attesa degli scontri ben più consistenti ed impegnativi, che si profilano all’orizzonte, a cominciare dall’insidiosa trasferta di sabato prossimo a Pisa col Dream Volley Group, una formazione da prendere con le molle, specialmente tra le mura amiche.
Empoli Pallavolo: Antonini (6), Pierattini (3), Torrini (11), Fidanzi (6), Cecconi, Cavalieri (3), Miccadei (4), Forconi (6), Donati (3), Veracini (10), Rinaldi (2), Giannini (2), Bernardini (L2), n.e. Genova (L1).
Allenatore: Alessandro Tagliagambe
Carrarese: Chiappini, Martinelli, Lichota, Arrighi, Rossi, Bertozzi, Nanaj, Stefanini (L), Impero.
Allenatore: Carlo Ciregia
Arbitri: Spitaletta Daniele PT e Tizzanini Ivan LU.
Fonte: Empoli Pallavolo – Ufficio Stampa
Nessun commento