10/2, il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project. - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

10/2, il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Serie C Girone A – Cortona Volley - Ariete Prato Volley Project (ore 18.00, Palestra via di Murata di Camucia), arbitri Pinto e Ciacci.
In trasferta per allungare la serie positiva e per proseguire la corsa play off. Prato è di scena a Cortona. Gara difficile contro una signora squadra, ben allenata da Pimentel e ricca di gioventù e talento. Una bellissima realtà di questa Serie C che non ha ancora perso le speranze play off e capace di vincere con chiunque. Insomma, un’avversaria tutt’altro che malleabile e contro la quale servirà un PVP molto concentrato. Questo anche alla luce dei tanti problemi legati all’infermeria con, tra le altre, Bartolini, Marchesini e Foggi influenzate e Carovani non al meglio.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Del Buono, Carovani, Legnini, Cafissi, Speranza, Foggi, Borchi, Varani, Nelli, Marchesini. All. Marco Targioni

Le altre squadre del progetto:
Serie C Girone A – Viva Volley – IUS Pall. Arezzo (domenica ore 18.30, Palestra Iolo), arbitri Pranzini e Becucci.
Tre punti. Serve solo questo al Viva di Lamberto Polenzani. Solo la vittoria può servire per alimentare una corsa salvezza che altrimenti, complice l’impegno casalingo di Calenzano contro il fanalino di coda San Miniato, rischia di complicarsi maledettamente. Un successo da conquistare con grinta e lucidità contro un’avversaria come lo Ius che non regalerà niente essendo impegnata nella corsa per i play off. Insomma, una gara quasi da dentro o fuori e che Ridolfi, non al meglio, e compagne non possono assolutamente fallire. A dare una mano la Sem Benelli di Iolo, campo sempre difficile da interpretare per tutte le avversarie.
La rosa del Viva Volley: Bombardieri, Bartolozzi, Moretto, Piccini, Vivoli, Nesi, Ponzetta, Ridolfi, Massaro, Sanesi, Urso. All. Polenzani.

Le divisioni:
In Prima Divisione turno di riposo per il Viaccia. In Seconda Divisione Girone A il Viva Volley ospita il fanalino di coda Valdarninsieme (ore 18.00, Palestra Sem Benelli). In Seconda Divisione Girone B Ariete PVP ospite della Rinascita Firenze (ore 18.00, Palestra Gramsci di via del Mezzetta). Servono i tre punti per continuare a sognare la prima piazza. Pol. 29 Martiri invece impegnata in casa venerdì sera contro l’Empoli Junior a caccia di punti play off. Vaiano ospite del Punto Sport Poggio a Caiano (ore 18.00 Palasport Pacetti). In Terza Divisione, infine, nel Girone A Viva Volley a riposo Nel Girone B Viaccia che ospita la Sales (ore 18.00, Palestra Rodari di via Viaccia a Narnali) nel big match di giornata tra terza e quarta della classe.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.