4 Marzo,Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

4 Marzo,Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project

Serie C Girone A – Pallavolo Certaldo - Ariete Prato Volley Project (21.15, Palestra Boccaccio), arbitri Malpezzi e Vagheggini.
L’ennesimo esame di maturità. E’ quello che affronta l’Ariete alla ripresa del torneo andando a far visita a Certaldo. Squadra ben costruita, ricca di buoni talenti quella di casa e quindi insidiosa. Pericolosa anche perché non ha più molto da chiedere al torneo Certaldo vivendo una tranquilla situazione di metà graduatoria. Insomma, la pressione è tutta sul PVP che, però, nelle ultime uscite ha dimostrato maturità e lucidità e che recupera un elemento importante come Clarissa Carovani. All’andata Prato vinse 3-1 ed oggi serve quantomeno ripetere quel risultato. Come detto attenzione a Certaldo che nell’ultimo turno ha costretto al quinto la capolista Fucecchio.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Carovani, Legnini, Morotti, Cafissi, Speranza, Foggi, Borchi, Rosati, Ambrogetti, Nelli, Marchesini. All. Marco Targioni

Le altre prime squadre del progetto:
Serie C Girone A – Viva Volley – Pallavolo Fucecchio (domenica ore 18.30, Palestra Sem Benelli di Iolo), arbitri Fanti e Battistoni.
Al Viva si chiede un’impresa. Arriva Fucecchio e sulla carta il risultato sembra già scritto. Ospiti in testa alla classifica ed in lotta per la promozione e Viva con una classifica da brividi. Prato, però, deve cercare l’impresa se non vuol togliere anzitempo senso a questo finale di torneo e se vuol dare contenuto alla prossima trasferta a Calenzano. A Ridoldi, Bombardieri e compagne si chiede uno sforzo per tenere viva la luce della speranza in una salvezza che le ultime scialbe prestazioni hanno ridotto davvero ai minimi termini. All’andata Prato giocò alla grande solo il primo set. Oggi questo non può bastare.
La rosa del Viva Volley: Bombardieri, Colzi, Bartolozzi, Moretto, Piccini, Vivoli, Nesi, Ponzetta, Ridolfi, Massaro, Sanesi, Urso, Zocchi. All. Polenzani.

Le divisioni:
In Prima Divisione Viaccia ospite del Tecnofire Pontemediceo (ore 18.00, Palestra Maltoni). Contro il fanalino di coda obbiettivo solo i tre punti. In Seconda Divisione Girone A il Viva Volley ospita la capolista Pol. Sieci (ore 18.00, Palestra Sem Benelli) e per far punti serve una grande prestazione. In Seconda Divisione Girone B Ariete PVP ospite del San Piero a Sieve (ore 21.00, Palestra SE San Piero a Sieve) per confermare la prima piazza. Pol. 29 Martiri invece impegnata in casa della Pol. Rinascita alle ore 18.00 (Palestra Gramsci, via del Mezzetta). Vaiano ospite della Stella Rossa (ore 18.00 Palestra Campana di Scandicci) e pronostico tutto per le padrone di casa. In Terza Divisione, infine, nel Girone A Viva Volley ospite del Bacci Campi (ore 18.00 Palestra Garibaldi) Nel Girone B Viaccia che ospita l’Olimpia Poliri (ore 18.00, Palestra Rodari di via Viaccia a Narnali) con il solo obbiettivo dei tre punti.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.