Impegni del weekend Club Arezzo
Settimana che si preannuncia molto piena di appuntamenti quella della giovane società Club Arezzo Volleyball Academy, si parte venerdi ore 21:00 al Pala Itis di Arezzo la formazione della Prima Divisione di Coach Bisaccioni ospita nel Derby l’altra formazione di Arezzo per continuare il cammino positivo in campionato.
Sabato 04/03 la Serie C del neo Coach Leone riceverà al Pala Itis ore 18:30 la formazione di Cortona reduce da una serie di ottimi risultati e da ottime prestazioni, queste le parole del tecnico Aretino in vista del match: “Gara complicata quella di sabato prossimo contro il Cortona che rispetto allo scorso anno, dove è retrocessa per poi essere ripescata, è molto migliorata con l’innesto di Cittadino e del nuovo libero che hanno dato solidità e tranquillità . Nel contempo sembrano molto cresciuti i talentuosi giovani provenienti dal vivaio.
Con le prime quattro della classifica sensibilmente staccate il Cortona si giocherà con Sales e Remo Masi l’ingresso nei playoff, quindi gli atleti a disposizione dell’amico Coach Pareti saranno sicuramente motivatissimi. Dal mio canto ho trovato i ragazzi un po’ demoralizzati, come è giusto che sia dopo cinque sconfitte consecutive, ma anche motivati a lavorare per invertire la tendenza negativa.
Credo però che se riusciremo a recuperare un minimo di serenità , buon gioco e condizione atletica, cose che penso siano nelle nostre possibilità , potremo sicuramente dire la nostra da qui alla fine della stagione. Poi come sempre sarà il campo a confermare o smentire queste mie parole”.
Gli impegni proseguiranno per tutta la domenica, a partire dalle 16:00 alla palestra Vasari saranno di scena i Botoli del giovanile, i ragazzi di Coach Nandesi affronteranno la formazione di Emma Villas Siena nello scontro che può valere la conquista dello storico primo campionato provinciale Under 14 da parte del Club Arezzo, a seguire sempre guidati da Nandesi andranno in scena i ragazzi dell’under 16 contro la formazione della Pallavolo Valtiberina, a chiudere la Domenica i Botoli della prima divisione andranno a giocarsi la vetta della classifica in trasferta ore 21:00 contro la formazione Asd Sinalonga.
Un altro impegno molto importante sarà questa domenica dalle ore 9:00 avremo il piacere di partecipare all’annuale Mercatino del CALCIT, nostro Social Partner, con uno stand dedicato tutto alla pallavolo con addirittura un campo da gioco allestito per far divertire tutti i ragazzi e i genitori che prenderanno parte a questo che è uno degli eventi benefici più sentiti dalla città di Arezzo,TUTTE le offerte saranno devolute all’associazione.
Presidente Mattioli: “ E’ un orgoglio partecipare a questa manifestazione e raccogliere fondi per il CALCIT, un’associazione storica che è il vero e proprio motore della beneficenza Aretina da sempre.
UFFICIO STAMPA
CLUB AREZZO VOLLEYBALL ACADEMY
www.clubarezzo.it
Nessun commento