Cus Pisa - Lucchese Unione Pallavolo 3 - 1 (25/17 30/32 25/15 30/28) - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Cus Pisa - Lucchese Unione Pallavolo 3 - 1 (25/17 30/32 25/15 30/28)

La Lucchese, reduce dalla sconfitta casalinga con Donoratico, subisce un'altra importantissima battuta di arresto ad opera di un Cus che questa sera ha sfoderato una prestazione monstre. Da par suo la formazione lucchese, dopo un primo set stentato ed opaco, ha giocato una gara dignitosa, lottando fino alla fine, ma che non è stata sufficiente per superare le ragazze pisane che hanno messo in campo una determinazione, una intensità ed un'incisività di gioco veramente straordinari. La partita è stata vigorosa e combattutissima e si è assistito a scambi interminabili, di ottimo livello tecnico e giocati con veemenza ed impeto da entrambe le formazioni. Alla fine, però, ha prevalso Pisa, e questo ha compromesso il primo posto in classifica della Lucchese, superata dal Donoratico che, vincendo in casa 3 a 2 con Buggiano, ha guadagnato altri 2 punti, e sono 8 nelle ultime giornate, legittimando la posizione di capolista. Sabato prossimo, turno di riposo per le festività pasquali, per cui due settimane a disposizione di mister Bigicchi, per lavorare e cercare di far ritrovare la giusta serenità e sicurezza di gioco alle proprie atlete, valutando anche i nuovi scenari di questo campionato. La ripartenza, sabato 18/04, alle ore 18.00 al Palaitis, vedrà la Lucchese ospitare quel Discobolo in lotta nella zona calda della classifica che quindi metterà in campo tutto l'agonismo e la determinazione per conquistare punti vitali per la salvezza.
Tabellini: Torriani 18, Dentini 14, Risaliti 10, Barberini 9, Batori 7, Batastini 1, Mazziotta, Bigicchi, Davini, n.e. Bartoli, Armadori e Angeli. Allenatore Bigicchi, 2° Candalise.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.