Italiana Pellami MSG-Pallavolo Fucecchio 3-0 (25-22/25-23/25-22) - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Italiana Pellami MSG-Pallavolo Fucecchio 3-0 (25-22/25-23/25-22)

Formazione Italiana Pellami MSG: Amadio, Barbetta, Beruschi, Cruciani, Ferranti, Galantini, Partenio, Rosciani(k), Salvatori, Sopranzetti, Mazza(l); n.e. Beruschi, Cruciani; 1° allenatore Carlacchiani S.
Formazione Pallavolo Fucecchio: Allori, Bartalini, Ciabattini, Danti, Dovichi, Fiaschi, Martini(k), Menicucci, Meucci, Pellegrini, Rovini, Marchetti(l1), Maggini(l2); n.e. Allori, Maggini, Fiaschi; 1° allenatore Luca Barboni; 2° allenatore Manuele Marchi.
1° arbitro Santin Vieri di Pesaro; 2° arbitro Dishani Evis di Fano.
Commento alla gara: La Pallavolo Fucecchio esce sconfitta dal campo di Monte san Giusto, ma a testa alta come evidenziano tutti e tre i parziali. Peccato non aver avuto la soddisfazione di riportare almeno un set che senz´altro era meritato. La gara non è mai stata a senso unico, a Fucecchio è mancata un po´ più di cattiveria, cosa che le atlete di casa desiderose di fare bene per la prima di campionato davanti al pubblico amico hanno più volte sfoderato. Non è bastato a Fucecchio una Dovichi in gran spolvero, trascinatrice di tutta la squadra, a fine gara risulterà la nostra miglior realizzatrice. Primo set, avanti noi 2-0, poi dopo, punto noi punto loro 6-6/10-10/15-15, Monte san Giusto riesce ad allungare 19-16, Fucecchio cerca di ricucire, ma il set rimane in mano alla squadra avversaria che chiude 25-22. Secondo set dopo un iniziale equilibrio 5-5,Monte san Giusto allunga 12-8/18-12.Barboni opera dei cambi che sortiscono l´effetto desiderato, Fucecchio ricuce 18-18,ma ancora una volta la squadra avversaria dimostra maggior cattiveria agonistica e riesce a prevalere 25-23 Terzo set, Fucecchio si fa trascinare dal gioco della squadra avversaria, dopo un iniziale equilibrio 4-4, Monte san Giusto allunga 13-6/16-8. Sembra tutto perduto, ma vuoi il rilassamento delle avversarie vuoi l´orgoglio di Fucecchio, riusciamo a riportarci sotto20-22. Ma ancora una volta non sappiamo approfittarne, Monte san Giusto chiude il set e la gara 25-22. Purtroppo abbiamo pagato alcuni errori durante le fasi di gioco che in questa categoria non si perdonano. Di questo senz´altro ne verrà fatto tesoro in seguito.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.