Citt Img Solari - Astra 2-3
Finalmente .. dopo un´ottimo precampionato arriva la prima partita "ufficiale"; l´avversario è la Citt Img Solari di Monsummano Terme , formazione rinnovata e profondamente cambiata decisa a dire la sua in campionato per di più allenata da una nostra "vecchia " conoscenza...Antonio.
Nei primi due set , vinti dalla nostra formazione ( a 23 e 22) le due squadre combattono punto a punto con piccoli breack da una parte e dall´altra.. battuta e ricezione alterano l´inerzia della gara , in entrambi i casi riusciamo a prevalere sul finale .
Diversi gli altri due parziali dove le ragazze di monsummano, grazie a nuovi innesti , riescono a giocare meglio e crearci da subito problemi.. in entrambi i parziali , nonostante le nostre contromosse reggiamo fino al 11 pari per poi subire in modo importante.
Niente da dire il 2-2 risulta giusto .
Nel quinto set cambiamo qualcosa anche noi e riusciamo ad aggiudicarsi il parziale sopratutto con l´attacco ( 11 contro 4) .
Prima di campionato, fuori casa , contro una squadra esperta e ambiziosa... va benissimo così anche in virtu del fatto che il calendario ci vede in traferta 3 volte su 4 nelle prime giornate.
Resta il fatto che abbiamo ottenuto un vittoria "da squadra" dove ciascuno è riuscito a dare il suo contributo e questo resta l´aspetto su cui puntiamo molto.
Sabato .. ore 21 PalaGobetti arriva il Tavarnelle.
Nessun commento