Serie D Senior: Nottolini - Euroripoli 3-2
Trasferta difficile e carica di aspettative quella che ci siamo preparati ad affrontare; partiamo nel primo set con poca qualità in ogni fondamentale e in poco tempo la distanza dalle padrone di casa sembra incolmabile ma, un punto alla volta, rientriamo in gara e ci aggiudichiamo il set.
Secondo parziale che è il negativo del primo, iniziamo molto bene poi diamo per scontata la vittoria e saliamo di attenzione e cattiveria senza riuscire a riattaccare la spina quando le avversarie si riportano inaspettatamente a ridosso, perdiamo il set e scusiamo il colpo anche nel terzo. Riusciamo a giocare con buona continuità nel quarto ma nel tie break le ragazze di Capannori hanno più forze e determinazione conquistando la vittoria.
Nel complesso la nostra é stata una gara dall´andamento troppo altalenante e poca convinzione nel cercare sia i punti che la vittoria; sicuramente positivo aver preso punti in trasferta ma dobbiamo imparare a cogliere occasioni e non sprecarle. Ora entriamo in un piccolo ciclo di gare molto impegnative, la prima sabato contro Lupi Santa Croce alle 21.15 alla Kassel.
RC
Nessun commento