C: una Peimar Entomox concreta si aggiudica il derby in tre set - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

C: una Peimar Entomox concreta si aggiudica il derby in tre set

Bella partita per i ragazzi di coach Baldacci, di nuovo a segno dopo due settimane di digiuno. I calcesani si impongono per 3-0 nel derby con il giovane Migliarino Volley, una formazione interamente Under 21 che sta incontrando non poche difficoltà nell´affrontare la categoria ma dispone comunque di individualità interessanti. Peimar in campo con Baronti-Giusti, Lorenzetti-Del Francia, Contatore-Di Nasso, Baggiani libero. Primo set in controllo, squadra sempre avanti di 5-6 punti, e chiusura sul 25-18. Seconda frazione Baldacci non cambia, la squadra riparte a mille e supera agevolmente la resistenza dei volenterosi ospiti nonostante la girandola di cambi per tenere viva l´attenzione e dare minutaggio a tutti: dentro Nardi per Contatore, Rosati per Del Francia, Basti per Baggiani, Bertolini per Baronti. Punteggio: 25-16. Nel terzo parziale starting six immutato con l´eccezione di Nardi per Di Nasso. L´inerzia del match non cambia, blucelesti sempre avanti e altri avvicendamenti: ancora Basti per Baggiani, rientro di Del Francia su Rosati, doppio cambio con Bertolini e Cerretini, infine gran rientro per Luca Bruni, bandiera Vbc, che chiude il set in veloce dal centro. Partita a senso unico, tre punti corroboranti per la classifica e il morale, in attesa del test ben più probante contro il Dream Volley, a Pisa.
PEIMAR ENTOMOX CALCI - MIGLIARINO VOLLEY U21 3-0
Parziali: 25-18, 25-16, 25-16.
PEIMAR ENTOMOX CALCI: Baggiani, Baronti, Basti, Bertolini, Bruni, Cerretini, Contatore, Del Francia, Di Nasso, Giusti, Lorenzetti, Nardi, Rosati. All. Baldacci.

Fonte: ufficio stampa

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.