Una notte da leoni per il Dream Volley Fucecchio
Appuntamento con la storia per il Dream Volley Fucecchio fissato per questa sera alle ore 20,00 quando sul parquet del Palazzetto dello Sport di Porto Viro i bianconeri scenderanno in campo per sfidare i locali nel Quarto di Finale di Coppa Italia.
Lo storico traguardo raggiunto dalla formazione, nata dalla collaborazione tra il Dream Volley Pisa e il Volley Fucecchio, rappresenta un orgoglio per tutto l´ambiente, ma da parte di tutti c´Ã¨ la volontà di riscrivere ancora la storia e cercare l´accesso alla Final Four di fine Marzo.
Rocchini e compagni non stanno attraversando un bellissimo periodo di forma, ma stasera la posta in palio sarà veramente altissima e i ragazzi sono ben consapevoli di questo quindi tutto l´ambiente bianconero si attende una risposta positiva dal campo.
Dall´altra parte della rete ci sarà il Delta Volley Porto Viro, formazione costruita chiaramente con l´intento di cercare il salto di categoria e che fino ad oggi in campionato ha fatto bottino pieno centrando tredici vittorie su tredici partite. I nero-fucsia possono contare su molti elementi di spicco tra i quali senza dubbio risalta lo schiacciatore Dordei, atleta con diverse esperienze in serie A, oltre a lui comunque tutti gli altri componenti del sestetto vantano molta esperienza nei campionati di serie B a partire dallo schiacciatore Cuda, al centrale Masiero e al palleggiatore Bosetti. Dal mercato di gennaio è arrivato anche l´esperto opposto Maniero, 210 cm di potenza al servizio della squadra.
Ci sarà da lottare e sudare per cercare l´impresa, ma il Dream Volley Fucecchio ci proverà con tutte le proprie forze a sconfiggere la corazzata locale e riscrivere una pagina storica che diventerebbe leggenda.
Appuntamento per tutti i tifosi dalle ore 20,00 con la diretta streaming sul sito www.volleyfucecchio.it.
Nessun commento