AP Pallavolo Certaldo - Astra Chiusure Lampo 1-3
Già all´andata la Pall. Certaldo ci aveva creato non pochi problemi, quindi avevamo preparato la gara nel migliore dei modi cercando di non cadere negli errori dell´andata, senza considerare che 15 giorni prima aveva battuto, con un netto 3-0, la CTT Monsummano.
Dopo una decina di punti avevamo già avuto diverse occasioni per allungare ma alla fine eravamo, grazie ad alcune nostre leggerezze in attacco, sempre in parità ; ecco che gli avversari cominciano ad aggredirci con la battuta... sfruttando poi al massimo muro e difesa; così dopo 20 minuti avevamo già perso il primo set.
Questa volta, contrariamente al solito, abbiamo agito subito.. 3 cambi in tutti i ruoli ed è iniziata una nuova partita.
Meriti di chi è entrato, demeriti degli avversari .. difficile dirlo ma una cosa è certa, chi è entrato ha fatto abbondantemente il suo dovere in termini di punti e contributo nel gioco, riuscendo a creare i presupposti per ribaltare il risultato e completare la rimonta sulla Liberi e Forti.
Infatti con questo risultato e il contemporaneo 3-2 casalingo della capolista.. torniamo primi in classifica; questo ci deve dare nuova forza e nuova linfa per affrontare queste ultime 8 giornate.. ogni allenamento.. ogni pallone deve esesere il più importante perchè un giorno potrebbe significare il regalo più grande.
Sabato prossimo ore 21.00.. arriva la Pallavolo Calenzano.. avversario decisamente ostico.
MM
Nessun commento