RINASCITA FIRENZE - TERMOFORGIA MOVITER AN 3 - 1 - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

RINASCITA FIRENZE - TERMOFORGIA MOVITER AN 3 - 1

Grande partita fra Rinascita Volley e Termoforgia Ancona, che vede i 3 meritati punti per Firenze al termine di una partita attenta ed efficace.
Starting six Rinascita: Romanelli al palleggio, Dos Reis opposta, Coppini e Marocchini al centro, Viti e Mezzedimi di banda, Romanelli libero
Termoforgia: Carbonaro al palleggio, Vescovi e Pagliaroli al centro, Cicciolini e Verdacchi di banda, Casareale opposta, ciancio libero.
Dopo una fase di studio è la Rinascita a prendere il largo sotto i colpi di Dos Reis e Viti. Termoforgia perde per infortunio il primo palleggiatore e subentra Romagnoli. Il distacco si amplia 25-16 Rinascita. Secondo set ancora alla insegna dell´equilibrio dove soo le ospiti a provare ad allungare ma la Rinascita è in palla, e riesce in una bella rimonta sul finale dove sotto 24-20 capovolge la situazione vincendo 29-27. Ma è nel terzo set, quando sembrava ormai fatta per le padroni di casa in vantaggio per 17-14, complice un piccolo calo si fanno superare nei punti finali ed Ancona chiude in suo favore 25-21. Torna però bene in campo il Rinascita nel quarto set dove prende subito un bel vantaggio che amministrerà fino alla fine 25-21 e 3 punti in piu in classifica. Prosimo turno domenica 18 marzo contro il Valdarno Insieme.
Tabellini: Viti 17 Romanelli 2 Marocchini 8 Dos Reis 16 Coppini 12 Mezzedimi 8 Caroti 0 Mariotti ne Ceccatelli ne
Termoforgia: Romagnoli 1 Vescovi 9 Cicciolini 9 Crescini 6 Carbonaro 1 Verdacchi 17 Pagliaroli 13 Casareale 4

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.