Salumificio Sandri: vittoria al tie break ai danni di Tomei - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Salumificio Sandri: vittoria al tie break ai danni di Tomei

Importante vittoria ottenuta dalle nostre atlete sponsorizzate dal SALUMIFICIO SANDRI questo pomeriggio ai danni di Tomei Livorno. Il risultato finale è stato di 3-2 in favore delle rossoblù dirette da coach Poggetti, risultato che rispecchia l´andamento della gara. Infatti i primi due sets sono di marca rossoblù, giocati punto su punto e chiusi dalle nostre ragazze nelle fasi finali. Sul 2-0 invece escono fuori le livornesi che si aggiudicano il terzo e quarto parziale mettendo in campo maggiore determinazione ed efficacia, con le nostre ragazze incapaci di chiudere il match. Si va quindi al tie break dove si combatte punto punto fino al 14 pari, quando poi arriva l´accelerata finale rossoblù che conclude il match. Ottimo risultato per l´intero gruppo, non tralasciando comunque il fatto che bisogna continuare a lavorare a livello mentale per chiudere prima possibile le partite, specialmente in questa fase dell´anno dove la squadra affronterà la fase regionale del campionato under 18.
Le convocate: Antonelli, Castellano, Lecci Chiara, Lecci Cecilia, Massari, Lollos, Simoncini, Parrini, Cocucci, Pellegrini, Bellucci, Rossetti, Presti.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.