Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project

Ariete all’esordio casalingo. Primo appuntamento stagionale al Palazzetto di San Paolo per la squadra di Roberto Latini che, archiviata con soddisfazione la vittoriosa battaglia di Arezzo, mette nel mirino Pontassieve per proseguire la sua striscia positiva. Cliente pericoloso la Tecnoalarm che alla prima uscita stagionale ha superato con un secco 3-0 un avversario sempre ostico come Campi Bisenzio. Pontassieve è squadra giovane ma di qualità e ben allenata da coach Panicucci. Insomma, a tutti gli effetti quello di questa domenica si può considerare il secondo big match di seguito in un calendario certo non morbido con Ridolfi e compagne. Dal punto di vista fisico Ariete al completo con Capocasale che sta smaltendo i postumi del mal di schiena e Filindassi sempre più sicura ed a suo agio ogni gara che passa.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Bagni, Ridolfi, Capocasale, Speranza, Petri, Quaresimini, Morotti, Legnini, Galli, Filindassi, Golfieri, Mangone. All. Roberto Latini
Le altre prime squadre del progetto:
Serie D Maschile Girone B – PVP Volley Vaiano – Pallavolo Scarperia (ore 21.00, Palestra Mazzini, arbitro Innella)
Vaiano per il bis. Come si dice l’appetito vien mangiando e per la truppa di Targioni la prima di campionato è stata senza dubbio un antipasto molto piacevole. Vittoria netta in campo esterno e con il reparto centrali ridotto all’osso. Insomma, meglio di così era difficile iniziare. Adesso però c’è da dare continuità e quella di sabato contro Scarperia sarà subito una bella prova del nove per i valbisentini. I ragazzi di Nicola Santi hanno a loro volta iniziato molto bene il campionato (3-1 all’Asinalonga) e quindi alla Mazzini è possibile prevedere una gara bella ed equilibrata. Un test di maturità per un Vaiano che, lo ricordiamo, attende ancora di poter schierare un centrale fuori categoria come Federico Pilucchini.
La rosa del PVP Volley Vaiano: Dardini J., Caselli, Bianciardi, Sacchetti, Di Cristo, Vannini, Vignolini, Di Benedetto, Laliscia, Gualtieri, Dardini P., Niccolai, Giovannetti. All. Targioni.
Le divisioni: In campo anche le divisioni. In Prima Divisione Ariete che va sul campo della Pallavolo Impruneta (Palazzetto Comunale, sabato alle 21.00). Impegno esterno anche per il Viva Volley impegnato alle 21.00 (Palestra Biagi di Tavarnelle Val di Pesa) ospite del Chianti Volley. In Seconda Divisione Viaccia ospite del Rinascita (ore 18.00, Palestra via del Mezzetta a Firenze). Esordio interno invece per la Pol. 29 Martiri che ospita il San Giusto Le Bagnese (ore 18.00 Palestra La Badie). In Terza Divisione Vaiano che ha ospitato l’Euroripoli in turno infrasettimanale. Riposa la Pol. 29 Martiri.

Prato Volley Project

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.