Brusca Frenata della C maschile - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Brusca Frenata della C maschile

Brusca frenata della C maschile sul campo della Savinese, sconfitta a Monte San Savino per tre a zero contro una squadra ben organizzata e assai determinata. Il risultato forse non rispecchia realmente i valori in campo ma si sa per vincere un incontro intervengono tanti fattori, tecnica, tattica, carattere del gruppo, capacità dello staff nel interpretare al meglio le dinamiche di gioco, ma i fattori che incidono di più per eccellenza sono: la voglia la concentrazione e la determinazione nel perseguire l’obbiettivo. Non è facile da spiegare a chi non ha visto l’incontro il perché i nostri ragazzi non siano riusciti a vincere neppure un set, pur essendo nelle loro possibilità, anche se, chi sta scrivendo qualche dubbio sull’esito dell’incontro lo aveva già avuto nel momento del saluto ad inizio gara, dove i giocatori apparivano non molto concentrati. Di questa gara preferisco non fare una cronaca dettagliata perché forse è meglio lasciarsela subito alle spalle e tornare da lunedì a lavorare in palestra, visto che abbiamo anche il turno di riposo il prossimo Sabato lo sfrutteremo per prepararsi al meglio in vista della prossima partita. In questa settimana saremo impegnati in due amichevoli, una con il San Miniato e l’altra con il Colle.
I parziali: 27/25, 25/22, 34/32.
I giocatori a disposizione di Tordini in questa gara sono Giolli, Filippini, Brighenti, Papucci, Bruchi, Marzi, Cannella, Razzanelli, Malcuori, Biotti, Degli Innocenti, Sandrucci.
I giocatori a disposizione di Veltroni sono Aldinucci, Anselmi, Bardelli, Burroni, Chiezzi, Cocci, Desogus, Fabbri, Lodovichi, Mariottini, Moretti, Rosati, Silvestrini.
La prossima sfida ci vede impegnati, Sabato 01/12/2018 ore 18, in casa, dove ci aspetta un altro difficile incontro con il Cortona.

Fonte: Redazione C maschile

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.