Le giallo-blu si impongono per 3 - 0 sul Sassuolo
DVG - Volley Accademy Sassuolo 3 - 0 (25/11 25/12 25/19)
DVG: Benini, Crecchi, Ferrari, Innocenti, Loni, Maritan, Marocchini, Passaglia, Rolla, Sciabordi. Liberi: Maggiani, Lilli. All. Grassini, Sterminio.
Volley Accademy: Varani, Pelloni, Palazzi, Gardini, Bracchi, Marchetti, Orlandi, Romanini, Ferrari, Zojzi, Nicolini, Guzin. Liberi: Falcone, Barbero. All. Di Toma, Capra.
Arbitri: Verzoni, Ferraro.
Netta affermazione per il Dream Volley che batte per 3-0 il Sassuolo, lasciando alle avversarie solo "le briciole". Le giallo-blu sfatano il tabù paladream e conquistano con pieno merito una vittoria da tre punti surclassando la giovane avversaria che ha potuto opporre solo la buona volontà . I primi due set fotocopia chiusi di Ferrari e compagne in poco più di mezzora con la squadra di casa che svolto al meglio il proprio compito mettendo sotto pressione le avversarie senza concedergli respiro, con servizi mirati a limitare la costruzione del gioco per poi spadroneggiare in attacco mettendo alle corde la difesa biancoverde, buona poi la difesa a muro risultata più volte vincente. Nel terzo set il tecnico della formazione ospite rivoluziona il sestetto in campo con tre nuovi innesti ed il Sassuolo ha un moto di ripresa che però si arena sul nono punto. Dream riprende a martellare la difesa avversaria operando un allungo decisivo che lo porta a chiudere il parziale su 25 a 19 che porta le Pisane ad occupare il terzo posto in una classifica molto corta . Prossimo avversario delle gialloblu affronteranno in trasferta la capolista Bisonte Volley S. Casciano, una gara difficile per le ragazze di Grassini che dovranno mettercela tutta per ottenere un risultato positivo.
Fonte: l.v.
Nessun commento