Giro di boa e si ricomincia dal Dream - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Giro di boa e si ricomincia dal Dream

Si gioca questo sabato alle 18.00 al Palazzetto di San Paolo e l’avversaria è la quotata formazione pisana. Impegno complicato quindi per Prato che si troverà di fronte un’avversaria impegnata in una serratissima lotta per le posizioni di vertice e quindi assolutamente poco incline a concedere regali. Pisa è attualmente terza ad un solo punto da Massa, seconda, ed a più tre su san Miniato, quarta. Insomma, per la squadra di Piccinetti vietati passi falsi. Prato però non ha niente da perdere da questa gara, può giocare sena eccessive pressioni e, considerati i progressi mostrati nelle ultime uscite, provare anche il colpaccio.
La rosa delle due squadre:
Volley Prato: Alpini l., Corti, Alpini M., Bruni, Cantini, Cassioli, Civinini, Lucchetti, Marchi, Mazzinghi, Nincheri, Pacini, Scaduto. All. Novelli.
Codipi Dream Volley Group: Bellandi, Balducci, Cheli, Codiglione, Coletti, Della Bartola, Golino, Grassini, Lupetti, Lupo, Marranini, Puccetti, Sabatini. All. Piccinetti.
Arbitri: Nannicini e Pagliaro.

In Serie D, invece, big match per il giovanissimo Volley Prato di Andrea Barbieri alle 18.00 sarà ospite (Palestra Fermi di via Pantin) della Robur Scandicci (arbitro Nannicini). Gara sulla carta proibitiva. Scandicci è impegnata a difendere la prima posizione dall’assalto sempre più convinto di Baruzzo e del suo Firenze e per questo non può certo concedersi passi falsi e distrazioni. Prato divide energie mentali e fisiche tra la Serie D ed i play off di categoria ed ovviamente da qualche turno ha rallentato. Insomma, sulla carta pronostico tutto per la squadra di casa anche se dai giovanissimi di Barbieri, nettamente vittoriosi nella semifinale Under 16 giocata martedì contro il Valdarno (3-0), ci si può attendere di tutto.
La rosa delle due squadre:
Robur 1908 Scandicci: Agnoloni, Ballotti, Becucci, Bongini, Favilli, Gheri, Gori, Marchi, Mazzocchi, Papini, Piccardi, Santelli. All. Becucci.
Volley Prato: Pontillo, Bartolini, Sacchetti, Cecchin, Menchetti, Massi, De Giorgi, Disconzi, Camici, Scaduto, Lotti, Torri. All. Barbieri.
Arbitro: Nannicini

Comunicato Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.