Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project

Serie C Femminile Girone B – Ariete Prato Volley Project – Ius Arezzo (domenica, ore 18.00, Palazzetto di San Paolo), arbitri Pagni e Pagliaro. Si riparte da uno scontro diretto. Inizio di girone di ritorno decisivo o quasi per l’Ariete che questa domenica affronta in casa Arezzo e che la prossima domenica sarà invece ospite della capolista Pontemediceo. Due gare che possono valere moltissimo in termini di classifica. Ma andiamo con ordine e partiamo dallo Ius che arriva a Prato con 26 punti, due meno dell’Ariete, e con le sicurezze di un gruppo ormai rodato e quadrato che da anni fa bene in categoria. All’andata Prato si impose per 2-3 e fu una battaglia sportiva. Domenica Ridolfi e compagne dovranno metterci la stessa determinazione per strappare la vittoria contro la squadra di coach Locci che ha in Bufalini uno dei migliori liberi del torneo ed in Diouf un’attaccante di qualità. Per quanto riguarda la condizione delle ragazze unico dubbio su Capocasale che in settimana ha avuto qualche difficoltà.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Bagni, Ridolfi, Capocasale, Speranza, Petri, Quaresimini, Morotti, Legnini, Galli, Filindassi, Golfieri, Mangone. All. Roberto Latini

Le altre prime squadre del progetto:
Serie D Femminile Girone C – Tegoleto Volley - PVP Viva Volley (ore 18.00, Palazzetto Badia al Pino), arbitro Cacioli.
Inizio di ritorno difficile per la squadra di Ceccato che sarà ospite del Tegoleto quarto in graduatoria. Squadra forte quella aretina ma contro cui Prato ha già dimostrato di poter giocare alla pari, se è vero che nella gara d’andata la gara terminò 3-2 per Tegoleto dopo una battaglia sportiva di grande intensità. Insomma, Prato ci può provare.
La rosa del Viva Volley: Del Buono, Di Pasquale, Fantacci, Gentile, Giuliani, Lamperi, Napolitano, Pacini, Pagliai, Ponzecchi, Ruberto Galli, Vignozzi. All. Ceccato.

Serie D Maschile Girone B – PVP Volley Vaiano – Olimpia Poliri (ore 21.00, Palestra Mazzini), arbitro Calvaruso.
Servono solo i tre punti. Archiviata la sconfitta nell’ultima giornata di andata, il Vaiano di Targioni riparte dall’Olimpia Poliri e da una gara assolutamente da vincere. Fiorentini penultimi in classifica e che rappresentano quindi un’avversaria abbordabile per un Vaiano voglioso di riscatto e di punti per mantenere nel mirino la zona play off. Il gruppo valbisentino, del resto, ha dimostrato di avere valori e qualità importanti e, Scandicci e Firenze Ovest a parte, le avversarie incontrate in questo primo scorcio di torneo non sembrano avere armi molto più affilate del gruppo di Targioni.
La rosa del PVP Volley Vaiano: Dardini J., Sacchetti, Di Cristo, Vannini, Vignolini, Gualtieri, Niccolai, Bianciardi, La Torraca, Di Benedetto, Laliscia, Dardini P., Giovannetti. All. Targioni.

Le divisioni:
In campo anche le divisioni. In Prima Divisione Viva Volley che gioca in casa del Santa Maria al Pignone (ore 18.00, Palestra Marco Polo di San Bartolo a Cintoia). Si gioca alle 18.00 anche alla Palestra Arrighetto da Settimello con l’Ariete ospite del Calenzano. In Seconda Divisione Viaccia che gioca in casa del Bacci Campi (ore 18.00, Palestra Garibaldi). Gara interna per la Pol. 29 Martiri che ospita la Sales Firenze (ore 18.00 Palestra Le Fonti). In Terza Divisione gioca in casa della Pallavolo Impruneta la Pol. 29 Martiri (ore 18.00, Palazzetto via della Robbia). Riposa Vaiano.

Comunicato Ariete Prato Volley Project

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.