Serie D: netta vittoria contro il Bellaria per 3-0
GE BELLARIA - DVG 0 - 3 (13/25 18/25 16/25)
DVG: Messina ,Cresci, Pettenon , Ciampalini , Cusin , Pieraccioni ,Mammini, Littara, Forte. Libero: Bini. All. Lazzeroni
Il derby under 18 in quel di Pontedera arride alle gialloblu pisane che in poco più di un’ora hanno ragione delle coetanee del Bellaria Volley.
Con questa vittoria il Dream si attesta solitario al terzo posto di una classifica cortissima dove nello spazio di tre punti navigano quattro squadre tutte alla rincorsa del quotato Volley Peccioli che naviga solitario in vetta con ben sei punti di vantaggio.
L’assenza del centrale Rossi costringe mister Lazzeroni a giocare la carta Mammini al centro con Pettenon, Ciampalini ,Forte ,Messina,Cusin e libero Bini . A disposizione Littara,Cresci e Pieraccioni.
Parte bene il Dream e si avvantaggio presto per 15-5 per poi controllare e vincere il set per 25.13.
Nella seconda frazione si assiste ad un risveglio delle locali che paiono più combattive ed impegnano le tigrotte sino alla metà del parziale dove uno strappo in avanti permette a Messina e compagne di chiudere per 25-18. Senza storia il terzo set terminato per 25-16 e le pisane a centrocampo a festeggiare.
Nota di merito per il play Francesca “Kikka” Mammini che schierata nel ruolo atipico di centrale ha dato un buon contributo in termine di muri e servizi , per una giovanissima classe 2004 questi sono segnali più che positivi.
Nessun commento