POL. REMO MASI RUFINA – SALES VOLLEY 3-1
Oramai sembra una costante per questa squadra iniziare le nuove avventure col freno a mano tirato, e difatti come da copione anche in questa premiere le nostre hanno inaugurato le nuove divise con una prestazione non certo all’altezza: nervose, fallose hanno approcciato la gara con troppa tensione in corpo, tensione che ha portato a commettere errori che solitamante non appartengono al DNA delle nostre.
Dopo un primo set dove non si è visto gioco, sembrava che nel secondo, pur non strafacendo, si potesse riprendere il match in mano, ma questa pia illusione è durata ben poco, allorquando la squadra di casa col suo gioco lineare si è aggiudicata i sets successivi e l’intera posta in palio.
Nessun problema, il ghiaccio seppur in modo maldestro è rotto, cominciamo però fin dalla prossima da dove avevamo appena lasciato, da un campionato esaltante dove con la forza del gruppo siamo riusciti ad andare oltre i propri limiti.
Appuntamento dunque il sabato a venire dove il PalaFois ci attende, tirato a lucido e impaziente di poter godere appieno delle proprie beniamine che sapranno non deluderlo…
Sales Volley Firenze
Nessun commento:
Posta un commento