Serie C : “Quarta vittoria consecutiva per l’Am Flora a Pisa” - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Serie C : “Quarta vittoria consecutiva per l’Am Flora a Pisa”

Codipi Dream Volley Pisa - Am Flora Buggiano 0-3 (13/25 18/25 16/25)
Vittoria 3-0 (25-13/25-18/25-16) per Buggiano nell’insidiosa trasferta di Pisa contro il Dream Volley, squadra giovane con un gioco acerbo ma grandi capacità in attacco. In tutti i set la squadra di Pieri e Bagni parte acquisendo subito un buon vantaggio, grazie a una buona difesa e ad un attacco sempre incisivo; la squadra di Piccinetti mette in mostra alcuni buoni colpi in attacco e in battuta ma Buggiano tiene sempre la partita in mano e la gestisce fino alla fine. “Sulla carta era una partita più semplice di altre visto l’ultimo posto delle pisane, ma in settimana avevamo parlato del Dream Volley come una squadra giovane e ancora indietro su alcuni aspetti di gioco ma con capacità importanti in attacco e al servizio” le parole di Pieri a fine gara, “Alla fine la nostra maggiore qualità di gioco ci ha permesso di stare sempre avanti nel punteggio e controllare la gara, questo ha tenuto sotto pressione la squadra di casa che ha dovuto rischiare per rientrare e così ha commesso tanti errori diretti e solo a sprazzi ha fatto vedere le sue ottime doti in attacco e battuta. Siamo quindi molto soddisfatti per i 3 punti e per come le ragazze hanno giocato”. Ora testa alla prossima importante gara esterna contro il Pantera Lucca, che in questa prima parte di stagione ha avuto alti e bassi ma che è squadra di assoluto livello, costruita per il salto di categoria.
AM Flora Buggiano : Fenili 15, Frediani 8, Grosso 8, Falseni 6, Legnini 6, Goretti 3, Mostardini, Burchietti, D'Annibale, Maccioni, Maggiani, Pastorelli, Pollacchi.I All Pieri, II All Bagni, Dir Acc Irmeni.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.