Finalmente al via il 13 Febbraio i campionati regionali femminili di serie C - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Finalmente al via il 13 Febbraio i campionati regionali femminili di serie C


La nostra squadra The Olly's crown targata VG vedrĂ  la sua prima partita in casa contro il Livorno Volley alle ore 21:00 nel nuovo impianto del Pardini Center a Lido di Camaiore. Gironi ridimensionati a 6 squadre ciascuno per limitare gli spostamenti come indicato dalla Federazione Pallavolo in regime di Covid, ma con passaggio alla fase play-off se vincitori del girone.
Le squadre del nostro girone sono:
The Olly's crown Viareggio
Jenco volley Viareggio
Livorno Volley
Hotel Parrini Follonica
Luca Consani Grosseto
Pediatrica Dream Volley Pisa
I Coach Francesconi e Neri coadiuvati dal preparatore atletico Marco di Gaddo hanno approntato con cura la squadra atleticamente e tatticamente, anche se il tempo e le restrizioni dovute al Covid non hanno permesso una preparazione abituale. Nuovo campo di gioco, dicevamo, dove oramai la nostra The Olly's crown si allena da diversi mesi, che potrĂ  ospitare anche un numeroso pubblico grazie alle due tribunette a fianco alla rete. Il Pardini Center è il nuovo impianto scelto da Oasi Volley Viareggio per gli allenamenti e le partite della Serie C e non solo; anche altre squadre Oasi di categoria potranno sfruttare il parquet del Lido, con grandi vantaggi. Nuova maglia per la nostra serie C che questa estate è stata scelta dal pubblico su votazione, come voluto dal nostro main sponsor The Olly's crown di Andrea Vannini che la nostra SocietĂ  desidera ringraziare ancora una volta per la pazienza e per onorare l'impegno preso, nonostante il brutto periodo dovuto al Covid. Non resta che fare gli in bocca al lupo alla splendida rosa di atlete che sicuramente, ne siamo certi, ci daranno grandi soddisfazioni. 

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.