Missione Riscatto - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Missione Riscatto


Missione Riscatto. La Savino Del Bene si prepara alla gara di domani, quando alle 17.30, tra le mura del Palazzetto dello Sport di Scandicci, affronterà la sua sesta gara nel mese di gennaio, incrociando la sua strada per la seconda volta in quattro giorni con la Reale Mutua Fenera Chieri. Per la squadra di coach Massimo Barbolini si tratterà dell’occasione di rifarsi della sconfitta 3-1 subita proprio per mano di Chieri nella giornata domenica, quando Scandicci è andata al tappeto nel match valevole per la 24esima giornata di campionato. L’incontro di domani varrà invece per il recupero della 11esima giornata della Serie A1, con il match inizialmente previsto per novembre e poi posticipato a causa di casi di Covid-19. Per la Savino Del Bene la sfida contro le piemontesi della Reale Mutua mette in palio l’occasione di riscattarsi dall’ultima sconfitta, la prima contro Chieri nella storia di Scandicci, ma non solo, con un successo da 3 punti infatti la Savino Del Bene riguadagnerebbe quella quarta posizione persa proprio in favore di Chieri al termine della partita di domenica. 
EX E PRECEDENTI
Nella formazione piemontese milita Alessia Mazzaro, a Scandicci nella scorsa stagione e la giovane Elena Perinelli, in Savino Del Bene nella stagione 2014-15. Ex in panchina Alessandro Beltrami. Quello di mercoledì sarà il sesto incontro tra le due formazioni: il bilancio vede Scandicci avanti per 5 incontri ad 1, con le piemontesi che si sono imposte proprio nello scontro di domenica. 
LE AVVERSARIE
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 potrebbe scegliere Bosio al palleggio, Grobelna opposta, Mazzaro e Alhassan i centrali, Perinelli-Villani in banda e De Bortoli libero. 
IN TV
La partita tra Savino del Bene Scandicci e Reale Mutua Fenera Chieri sarà trasmessa in diretta dalla televisione ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile (LVF TV)

Savino Del Bene Volley

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.