Esordio con vittoria: battuta per 3-1 la Pallavolo Follonica - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Esordio con vittoria: battuta per 3-1 la Pallavolo Follonica


Pediatrica Dream Volley Pisa - Pallavolo Follonica 3 – 1 (20/25, 25/17, 25/12, 25/14)
DVP:Bonciani, Ciampalini, Crecchi, Cresci, Forte, Lavorenti, Messina, Meucci, Morelli, Pettenon, Rossi Liberi: Maggiani, Milicia. All. Grassini, Sterminio.
Pall. Follonica: Belardi, Biondi, Buzzichelli, Carnesecchi, Chirieac, Fabbri, Grechi, Mazzei, Soppelsa, Vaccaro. Liberi: Barbero, Francardi. All. D’Auge.
Arbitro: Bascherini
Vittoria alla prima uscita per la squadra di serie C femminile che batte per 3 a 1 la Pallavolo Follonica. Le giallo-blu pisane sono scese in campo in un primo set dove dopo un buon avvio hanno forse accusato la tensione dell’esordio dopo dieci mesi senza “pallavolo vera”, andando in difficoltà nel gestire il gioco e lasciando alle ospiti la possibilità di recuperare l’iniziale svantaggio che poi si è tramutato in un vantaggio che il Dream non è riuscito a più a colmare. Al ritorno in campo le ragazze di Grassini hanno avuto un piglio diverso, tenendo bene il campo e concedendo poco alle avversarie. In attacco sono state più incisive la difesa è stata più attenta e precisa, la squadra che ha gestito meglio le diverse situazioni di gioco riequilibrando il risultato. Nei restanti due set il Follonica è gradualmente andato in difficoltà finendo per subire il gioco del Dream che è stato estremamente redditizio. Le follonichesi, commettendo anche diversi errori, hanno ben presto “alzato bandiera bianca” lasciando nella mani delle pisane i primi tre punti del campionato.

Fonte: l.v.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.