Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project


Serie C Femminile Girone C – Blu Volley Quarrata - Ariete Prato Volley Project (ore 17.30, Palazzo Sport via Arcoveggio), arbitro Marchesi.
In trasferta per i tre punti. Seconda gara esterna consecutiva per l’Ariete che dopo la sconfitta infrasettimanale contro Buggiano, affronta Quarrata con l’obbiettivo e l’obbligo di puntare alla posta piena. La prova di Buggiano ha regalato spunti positivi a Giacomo Raffa che ha visto la sua squadra lottare punto su punto contro una avversaria di alto livello. Ora, però, serve il cambio di passo. Servono i tre punti contro il fanalino di coda Quarrata. La classifica è ancora corta ma per arrivare nelle prime tre della graduatoria e quindi qualificarsi per i play off promozione serve vincere e non perdere contatto con la vetta. Mancano sette gare alla fine ed ognuna di esse va interpretata come una finale.
La rosa – Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Mennini, Morotti, Legnini, Bardazzi, Scarpelli, Montagni, Fanelli, Sborigi, Poli, Torri, Cacciatore, Ermini. All. Giacomo Raffa.

Serie C Femminile Girone C – Pall. Delfino Pescia - Viva Volley (ore 21.00, Palestra via Boito), arbitro Scirè.
Trasferta insidiosa per il Viva Volley. Il successo su Quarrata va archiviato al più presto per gettarsi anima e corpo sul Delfino Pescia. Squadra pericolosa perché guidata in panchina da una vecchia conoscenza della pallavolo pratese come Santi Francalanza e perché comunque dotata nella rosa di valori tecnici interessanti. Pescia nelle prime uscite ha raccolto 4 punti con due vittorie al tie break che ne raccontano il carattere e l’orgoglio. E’ una formazione interessante e ben allenata. Il Viva, che per l’occasione dovrà ancora fare a meno di Saletti, non può però permettersi passi falsi. L’obbiettivo è la pool promozione e quindi le tre prime posizioni. La squadra di Cioppi ha dimostrato di avere valori e qualità per raggiungere tale traguardo. Le vittorie con Ariete e Quarrata lo dimostrano ma serve continuare.
La rosa – Viva Volley: Cecchi, Nesi, Giuliani, Piccini, Pagliai, Vignozzi, Fantacci, Rosellini, Urso, Nuti, Gianni. All. Cioppi.

Comunicato Ariete PVP

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.