Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project


Serie C Femminile Girone C – Ariete Prato Volley Project – Pallavolo Delfino Pescia (domenica ore 18.00, Palestra San Paolo), arbitro Margheri. Gara fondamentale per l’Ariete che, rinfrancata dalla vittoria di Quarrata e dalle ultime tre prestazioni decisamente in crescita, affronta Pescia con la voglia e la necessità di vincere. Pescia è a tutti gli effetti una diretta concorrente delle pratesi nella corsa alla pool promozione. Uno sprint che con questa gara arriva al giro di boa e quindi ad uno snodo importante. Pescia è formazione grintosa e pericolosa, fanno fede in questo senso due set lottatissimi con Buggiano e le due vittorie al quinto con Agliana e Quarrata. Per l’Ariete è d’obbligo la vittoria per allungare proprio sulle pistoiesi che hanno quattro punti ed una gara in meno. Certo, considerato quanto è successo in settimana al tecnico delle pistoiesi, non potrà essere una gara normale. Francalanza è amatissimo anche a Prato e la sua vicenda non può lasciare indifferenti nessuna delle due parti in gioco.
La rosa – Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Mennini, Morotti, Legnini, Bardazzi, Scarpelli, Montagni, Fanelli, Sborigi, Poli, Gerl, Torri, Cacciatore, Ermini, Bacco. All. Giacomo Raffa.

Serie C Femminile Girone C – Viva Volley – Aglianese Volley (sabato ore 17.00, Palestra Maliseti via Kuliscioff), arbitro Menicucci.
Conta solo vincere. Torna finalmente in campo il Viva volley e lo fa per sfidare l’Aglianese in una gara dalle mille insidie. Match pericoloso per la qualità delle avversarie ma forse ancor di più per le ultime traversie che hanno accompagnato il torneo delle pratesi. La squadra di Cioppi è stata costretta a saltare due gare delle quattro in programma e questo non l’aiuta certo a trovare il ritmo gara. Ogni volta è quasi come tornare a giocare la prima di campionato. Dal punto di vista dello spessore tecnico delle due squadre il pronostico è tutto per il Viva. Attenzione però all’entusiasmo della giovane Aglianese che anche contro l’Ariete ha dimostrato di saper sempre vendere cara la pelle. Una buona notizia per Prato è il rientro di Saletti anche se non potrà essere al meglio della condizione fisica.
La rosa – Viva Volley: Cecchi, Nesi, Giuliani, Piccini, Saletti, Pagliai, Vignozzi, Fantacci, Rosellini, Urso, Nuti, Gianni. All. Cioppi.

Comunciato Prato Volley Project

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.