Serie C femminile: ritorno in campo con sconfitta contro l'Oasi Viareggio - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Serie C femminile: ritorno in campo con sconfitta contro l'Oasi Viareggio


Pediatrica Dream Volley Pisa - Oasi Volley 1 – 3 (25/22, 19/25, 10/25, 21/25)
DVP: Bonciani, Ciampalini, Crecchi, Cresci, Forte, Milicia, Pasanisi, Pettenon, Rossi. Libero Maggiani. All. Grassini.
Oasi Volley: Ambrogi, Bruno, Della Vedova, Ferrari, Lemmetti, Lucarelli, Mariani, Moriconi, Paolini, Pucci, Risaliti, Zuanigh. Liberi: Arduini, Martinelli. All. Francesconi, Neri.
Abritro: Barbafiera.
Ritorno in campo dopo un mese, per il Dream Volley che priva di ben quattro atlete ed a corto di allenamenti a causa di due quarantene preventive per il COVID che hanno causato il rinvio di ben quattro gare, viene superata sul proprio campo per 3-1 dall' Oasi Volley. In ogni caso tutte le atlete scese in campo hanno fatto quanto era nelle loro possibilità riuscendo anche ad aggiudicarsi il primo set e a tenere testa alle quotate avversarie nel prosieguo della gara con l'eccezione del terzo set perso con un puntaggio basso. Si spera che la situazione di emergenza possa passare quanto prima per consentire alle ragazze di Grassini di tornare sui livelli che sono nelle loro possibilità, le gare da recuperare sono tante ed il tempo a disposizione non è molto. Questa a dire il vero è una situazione che ha messo in difficoltà diverse squadre sia femminili che maschili della serie C, purtroppo i contagi anche tra gli atleti ci sono, seppur con casi extra palestra che però minano il lavoro e la stabilità delle squadre.

Fonte: l.v.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.