A.P. Pallavolo Certaldo - Insieme Volley Rossoblu 0-3 - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

A.P. Pallavolo Certaldo - Insieme Volley Rossoblu 0-3


primo set
Nel primo set Certaldo schiera: Razzi, Mochi, Giannini, Donzelli, Brogi, Migliorini e Porsperi libero. Insieme Volley Rossoblu risponde invece con Brogi, Tassinelli, Fanciullacci, Lazzeri, Foggi, Toracchi e Capaccioli libero. Il primo set inizia punto punto. La partita è ben giocata con botta e risposta da entrambe le parti. Sul 9-10 coach Guerrini cambia la regia alla propria squadra schierando in campo Marghitoru e optando per lo schema del doppio palleggiatore, nonostante ciò però il Volley Rossoblu allunga le distanze chiudendo il set 15-25.
secondo set
Certaldo riparte con la stessa formazione iniziale e parte subito in vantaggio. Il Volley Rossoblu riesce però a recuperare il divario e nonostante i cambi in battuta del Certaldo (Migliorini per Martinucci e Zanoboni per Giannini) il Volley Rossoblu si aggiudica anche il secondo set.
terzo set
Certaldo torna in campo con Razzi, Mochi, Giannini, Donzelli, Borgi, Migliorini e prosperi libero. La partenza è positiva per ambedue le squadre e tanti sono gli attacchi ben riusciti per il Certaldo. Il terzo set viene infatti giocato punto punto. Le ragazze provano a non mollare e riescono a strappare anche alcuni ace alle avversarie. Il volley Rossoblu non ci sta e torna ad allungare le distanze per chiudere il set 19-25.
In questa partita si è visto un Certaldo più deciso e determinato, buoni propositi per affrontare la partita di stasera alle ore 21:00 contro la Folgore San Miniato. Vi aspettiamo alle ore 20:30 sulla nostra pagina Facebook per tifare insieme la nostra prima squadra.

AP Certaldo

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.