Play-off: FGL torna in campo - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Play-off: FGL torna in campo


Torna in campo la serie B1 femminile: otto finaliste in ciascuno dei cinque gironi, sono pronte a fronteggiarsi per superare la prima fase Play-Off ed ambire alla qualificazione per la seconda. Prima fase che prevede dunque due gare (andata e ritorno): Fgl Castelfranco domenica 16 maggio disputerà al Pala Bagagli di Castelfranco, alle ore 18.00, la prima delle due gare contro Virtus Biella. Ritorno confermato per sabato 22 maggio ore 19.00.
“La squadra di Biella – commenta Nicola Ficini, secondo allenatore Fgl –E’ una squadra molto equilibrata, con giocatrici esperte difficili da affrontare: naturalmente noi venderemo cara la pelle, anche se la condizione di alcune nostre atlete non è al massimo per alcuni acciacchi”. Continua il coach in seconda: “La scorsa settimana abbiamo lavorato tecnicamente e fisicamente, mentre questa settimana è concentrata sulla tattica oltre a svolgere lavoro fisico e due sedute video. Ripeto, noi daremo il massimo”.
Anche coach Alessandro Menicucci ci introduce alla partita di domenica “La nostra avversaria è estremamente brillante, con ottime individualità ed allenata da una degli allenatori storici della pallavolo, Stefano Colombo, peraltro vecchio amico che sono felice di rivedere ed incontrare sul campo. Loro si sono qualificate al secondo posto nel proprio mini girone, seconde a Lilliput, squadra imbattuta: dal canto nostro, ci presenteremo all’appuntamento probabilmente non al completo ma cercheremo di onorare al meglio il nome di Castelfranco ed il privilegio di prendere parte a questa fase Play-Off”.
Quindi appuntamento a domenica con il LIVE dal Pala Bagagli, ore 18.00. Rimanete sintonizzati!

Ufficio stampa Asd Castelfranco

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.