Tutto pronto per i playoff serie A2 - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Tutto pronto per i playoff serie A2


Nell'anno in cui la NOTTOLINI (questa stagione targata TOSCANAGARDEN)festeggia i suoi 30 anni di vita, si fa proprio un bel regalo.
Per la prima volta nella sua storia parteciperà ai playoff per la promozione in A2 ,orgogliosi di come nonostante tutte le vicissitudini di questa stagione ha comportato ,la SOCIETÀ RINGRAZIA TUTTI INDISTINTAMENTE per il traguardo raggiunto e sabato ore 17 con diretta Facebook sarà trasmessa in diretta la partita di andata che ci vedrà in quel di Novara opporsi contro le terribili ragazze di coach Matteo Ingratta.
Intervistato il nostro artefice dell'impresa a fine allenamento coach STEFANO CAPPONI ci dice il punto generico sulla situazione :Settimana di lavoro per la Nottolini Capannori dopo il lungo stop forzato di molte atlete a causa del COVID che ha colpito pesantemente la squadra. Le nostre ragazze si sono ritrovate al completo solo in questi giorni per preparare la difficile trasferta di sabato a Novara, dove incontreranno la forte Agil volley Trecate nel match di andata dei playoff promozione. Le Novaresi sono una squadra tosta, formata da giocatrici molto giovani ma di grande prospettiva con grandi qualità fisiche e ottime capacità tecniche. Sicuramente una delle squadre più difficili da affrontare in questo momento complicato. La forma fisica non sarà sicuramente delle migliori e servirà tutto il carattere della Nottolini e la grande esperienza di Magnelli e compagne per contrastare lo strapotere fisico delle avversarie.
Noi aggiungiamo che comunque vada SARÀ UN SUCCESSO e....#nientee'comeesserci
Forza ragazze!

Fonte: Addetto stampa segreteria

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.