Giulia Lelli resta al BluVolley Quarrata - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Giulia Lelli resta al BluVolley Quarrata


Dopo un campionato da protagonista, tanta qualità e un finale di stagione in crescendo: ecco la riconferma tanto attesa della schiacciatrice classe 2000.
- Perche' hai scelto ti rimanere a Quarrata?
"Ho scelto di rimanere a Quarrata perché ho trovato un ambiente serio e stimolante nel quale poter lavorare con la giusta professionalità. Fin da subito mi sono trovata bene con lo staff che è stato molto disponibile e mi ha aiutata a ritrovare la serenità in campo che mi mancava da tempo. Mi hanno trasmesso fiducia e sono convinta che questa stagione potrà regalarci delle soddisfazioni".
- Che stagione ti aspetti da te e dalla squadra?
"Mi aspetto una stagione dove poter finalmente dare il meglio di me dopo l’ultimo anno nel quale ho cercato di recuperare l’infortunio avvenuto l’anno precedente. Il gruppo essendo formato da giocatrici con tanta esperienza, accompagnato con il duro lavoro in palestra, spero possa essere il mix perfetto per toglierci delle belle soddisfazioni in campo"
- Quanto è difficile il campionato di Serie C... Possibile ambire ai playoff?
"Sicuramente il campionato di serie C non è da sottovalutare perché ci sono squadre molto valide che come tutte hanno voglia di vincere, noi sicuramente cercheremo di fare il nostro meglio ed arrivare più in alto possibile, nella speranza che il futuro ci riservi qualche sorpresa".
Curriculum: Ho giocato per più di 10 anni a Pistoia (La Fenice), fin quando ho deciso di cambiare ambiente per cercare nuovi stimoli andando a giocare a Pieve a Nievole, dove purtroppo dopo pochi giorni mi sono rotta il ginocchio e, causa anche la pandemia, sono stata ferma un anno. L’anno successivo ho deciso di intraprendere il mio recupero con Quarrata, che mi ha proposto un progetto molto interessante, grazie al quale ho ritrovato fiducia in me stessa. Qui ho trovato un ambiente accogliente nel quale poter lavorare seriamente con l’obiettivo di tornare presto in campo.

BluVolley Quarrata

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.