Inizia a delinearsi il futuro Volley Insieme - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Inizia a delinearsi il futuro Volley Insieme


Inizia a delinearsi il futuro Volley Insieme made in Emanuele Ferri, il neo Ds che si รจ messo subito al lavoro per costruire una squadra da vertice. Migliorarsi non รจ facile. Una finale playoff conquistata, Serie B2 sfiorata e terza posizione assoluta in C in Toscana. Numeri alla mano, in altre annate sarebbe stata promozione. Ma il Volley Insieme รจ abituato alle grandi sfide. Ed ecco che arrivano tre acquisti di assoluto livello, per rinforzare il roster: Benedetta Scarpelli, Gaia Magnolini e Matilde Rovini. Tre attaccanti per rinforzare posto 4 e 2, dopo il ritiro di Del Freo e Torracchi. Complimenti Ds, Forza Volley Insieme!!!
Benedetta Scarpelli "Ho iniziato 12 anni fa nella societร  del mio paese, l’ A.S.D. Barberino Pallavolo, girando poi varie squadre come San Michele e PVP, dove ho concluso la stagione passata. Sono partita facendo il centrale, per diventare poi prima opposto e infine un posto 4. Sono contenta di essere stata ben accolta in questo gruppo giร  cosรฌ coeso e non vedo l’ora che inizi la prossima stagione per potermi mettere in gioco e fare del mio meglio. Credo molto nella squadra, spero di togliermi delle belle soddisfazioni!"
Gaia Magnolini
Ultima squadra: San Michele
Iniziato: Firenze 5
Altezza: 1.80 m.
Anno: 2000
"Sono molto contenta di essere stata contattata da una squadra come il Volley Insieme che negli ultimi anni sta cercando di diventare piรน competitiva che mai. Sono una ragazza giovane che ha voglia di togliersi delle soddisfazioni e allo stesso tempo crescere e la proposta del coach Cosimo Becucci ha sembrato sintetizzarle entrambe. Non vedo l’ora di dare anche il mio contributo in questo progetto ambizioso mettendomi a disposizione della squadra e del mister sperando di ottenere il miglior risultato possibile"
Matilde Rovini
"Ho iniziato a giocare a pallavolo a Barberino, a sei anni. A quattordici sono stata chiamata a Prato e lรฌ la mia piccola carriera ha iniziato a prendere forma. Ho vissuto belle cose in quell'ambiente. Il mio ruolo รจ sempre stato l'attaccante, prevalentemente di banda anche se, in realtร , mi sarebbe piaciuto tanto palleggiare. Ma non mi lamento, รฉ bello tirare schiaffi alla palla! Sono alta 1.80 (se sto diritta) e non vedo l'ora che sia Settembre. Ho voglia di ricominciare ad allenarmi e di lottare per giocare. Credo che il Volley Insieme possa essere un ambiente stimolante per me, e non vedo l'ora di prendere il meglio e di confrontarmi con persone che non conosco e sono piรน grandi di me. Sono stati due anni pesanti, sia per la situazione generale che per cose mie private, e non vedo l'ora di potermi riscattare. Spero di essere all'altezza e ce la metterรฒ tutta per esserlo. Sono anche contenta perchรฉ continuo il percorso con la mia compaesana...non credo potesse andarmi meglio di cosรฌ! In bocca al lupo a tutti, ci vediamo in palestra"

Calenzano Volley

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.