Pallavolo Casciavola - Presentazione quinta giornata - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Pallavolo Casciavola - Presentazione quinta giornata


Doppio turno casalingo caratterizzato dal sentitissimo derby di cascina, per le squadre della Pallavolo Casciavola partecipanti ai campionati regionali di serie C e Serie D.
SERIE C È tempo di derby, la partita più attesa, quella che contrappone la PediaTuss Casciavola alla Pallavolo Cascina, andrà in scena sabato 13 alle 21 al Pala Renault Clas di Via Pastore. La stracittadina assume però anche una grande valenza in chiave classifica, con la Pallavolo Cascina capolista a punteggio pieno e la PediaTuss che segue, pure imbattuta, ma ad una lunghezza di distanza per il tie-break giocato (e vinto) mercoledì sera contro il Dream Volley Pisa. Coach Barboni dovrà ancora fronteggiare una situazione di emergenza che aggiunge difficoltà a quelle già presenti nell’affrontare una squadra molto ben attrezzata per la categoria. Alle assenze dei due centrali Meucci e Lichota, si aggiunge anche l’attesa per le condizioni di Flavia Guttadauro infortunatasi nel finale della partita contro il Dream Volley. La schiacciatrice rossoblù proverà a stringere i denti per essere in campo contro la sua ex squadra. Questa la rosa a disposizione di Luca Barboni: palleggiatrici Masotti e Liuzzo, centrale Gori; schiacciatrici Vaccaro, Messina, Gaibotti, Montagnani, Bella e Guttadauro; liberi Di Matteo e Tellini. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 20:45.
SERIE D Sabato 13 novembre alle 18 torna in campo la Renault Clas Casciavola chiamata nella quinta giornata del campionato di serie D al pronto riscatto dopo la sconfitta, condita da una opaca prestazione, di Livorno. La partita si dipinge di contorni quanto mai importanti in quanto si tratta di un vero e proprio scontro diretto in chiave salvezza con le avversarie che scenderanno in campo con grande determinazione, decise a togliere lo zero dalla casella dei punti in classifica. Servirà quindi la miglior Renault Clas possibile, sia dal punto di vista tecnico sia da quello dell’approccio mentale. Coach Sabrina Bertini dovrà ancora fare a meno dell’infortunata Caponi e potrà fare affidamento sulla seguente rosa formata dalle palleggiatrici Farella, Paoletti e Cini; le centrali Caciagli, Isolani e Luppichini; le schiacciatrici Biasci, Mori, Corsini V Barsacchi; ed i liberi Benedettini, Corsini G e Pietrini. Anche questa partita sarà trasmessa su Pallavolo Casciavola Channel a partire dalle 17:45 sulla piattaforma YouTube.

Massimo Corsini Ufficio Stampa Pallavolo Casciavola / VCC

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.