Le Invicta Girls under 14 chiudono il 2021 in prima posizione - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Le Invicta Girls under 14 chiudono il 2021 in prima posizione


Sabato 18 dicembre รจ andata in scena l'ultima partita dell'anno, per le ragazze dell'invicta volleyball che in trasferta a Piombino conquistano i 3 punti vincendo la partita per 3 a 0 (12-25, 7-25, 7-25) rimanendo cosรฌ in prima posizione del girone A. Le grossetane allenate dai coach Vittoria Ausanio e Andrea Chiappelli riescono fin da subito ad imporre il proprio gioco mettendo pressione all'avversario; nei tre parziali scendono in campo tutte le ragazze presenti in rosa dimostrando i loro miglioramenti. "Il cammino delle ragazze รจ ancora molto lungo e in salita" commentano i due tecnici: " ma il gruppo si sta trasformando in squadra e questo รจ un segnale forte di crescita. La regular season nella under 14 รจ molto lunga, e il girone รจ particolarmente complesso perchรจ ci sono quattro squadre che possono tranquillamente lottare per il primato del girone. La partita di questa sera era la prima giornata di ritorno, dovevamo dare un segnale forte per mantenere la testa della classifica e ci siamo riusciti. Questa pausa natalizia ci servirร  per ricaricare le pile prima della prossimo impegno in campionato sabato 8 gennaio in casa contro la Pallavolo Riotorto.
Atlete U14: Bartalini (K), Cappelli,Ceni, Corridori, Galoppi, Goracci, Moi, Pasuch,Perna, Petrucci, Pizzatti, Tamantini.

Invicta Volleyball

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.