L'under 16 femminile dell'invicta volleyball conclude il 2021 al primo posto del girone A - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

L'under 16 femminile dell'invicta volleyball conclude il 2021 al primo posto del girone A


Con la partita di domenica si รจ conclusa la Regular Season per le giovani ragazze dell' Under 16 Invicta Volleyball che conquistano la vetta del girone A con 21 punti. Le invicta-girls allenate dai mister Vittoria Ausanio e Andrea Chiappelli riescono nel giro di due settimane a chiudere il girone di ritorno con 4 vittorie in altrettante partite concedendo un solo set. Partito come un campionato di esperienza per la maggior parte delle atlete, perchรจ di categoria under 15 e under 14 , si รจ rivelato nel corso di questa prima fase un campionato nel quale le grossetane possono dire la loro. "Siamo soddisfatti per il percorso che le ragazze stanno affrontando." commentano i due coach: " attualmente siamo primi nel girone, un risultato straordinario visto che l'invicta รจ entrata solo questa stagione nel settore femminile. Questa sosta natalizia ci servirร  per riposare ma anche trovare nuove soluzioni tattiche in vista dei prossimi impegni.Tra un mese inizierร  la seconda fase del campionato territoriale che si disputerร  attraverso la formula degli scontri diretti dentro-fuori partendo dai sedicesimi di finale. Possiamo dire quindi di essere tra le 32 migliori formazioni del Basso Tirreno.
Atlete U16: Alfieri, Ambrosecchio, Bosi(K), Brasini, Cappelli (L2), Cardalesi, Coratti, Geracitano, Giorgi, Goracci, Marretti(L1), Parronchi, Petrucci, Rolando.

Invicta Volleyball

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.