L'under 16 femminile dell'invicta fa doppietta: battute follonica e riotorto - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

L'under 16 femminile dell'invicta fa doppietta: battute follonica e riotorto


È iniziato domenica scorsa il girone di ritorno della formazione under 16 femminile grossetana allenata dai coach Vittoria Ausanio e Andrea Chiappelli, che nel giro di una settimana hanno battuto per 3 set a 0 sia la Pallavolo Follonica che la Pallavolo Riotorto, consolidando il secondo posto del girone A. Due trasferte nelle quali le invicta-girls hanno sperimentato nuovi schemi di gioco e diverse soluzioni in attacco; tutte le ragazze della rosa sono potute scendere in campo a dare il loro contributo alle vittorie dei match. Ottimi gli esordi del centrale Cammilla Cardalesi e della banda Camilla Brasini che si sono ben comportate in campo. Ora il team grossetano si preparerà per gli ultimi due impegni del 2021: mercoledì 15 dicembre il derby contro la capolista Grosseto Volley School e domenica 19 dicembre il derby in contro la Pallavolo Grosseto, a conclusione del girone di ritorno.
Atlete U16: Alfieri, Ambrosecchio, Bosi(K), Cappelli(L2), Cardalesi, Coratti, Geracitano, Giorgi, Brasini, Marretti(L1), Parronchi, Petrucci, Rolando.

Invicta Volleyball

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.