Serie C femminile: vittoria agevole con il Volley Pantera - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Serie C femminile: vittoria agevole con il Volley Pantera


PediaFlu Dream Volley Pisa - Volley Pantera Lucca: 3 - 0 (25/17 25/16 25/15)
Dream Volley Pisa: Bonciani, Ciampalini, Crecchi, Cresci, Forte, Milicia, Migliorini, Perrottelli, Pettenon. Libero: Ricoveri. All. Grassini.
Volley Pantera: Biagioni, Bianchini, Boso, Domenici, Frulletti, Granucci, Innocenti, Laurenzi, Rotonda , Liberi: Annarelli, Del Rosso. All. Della Santa.
Arbitro: De Rosa
Pronostico rispettato nella gara tra il Dream Volley ed il Pantera Lucca, i quattordici punti di differenza in classifica si sono fatti sentire. Per le pisane scese in campo con Migliorini palleggiatrice, Cresci opposto, Crecchi e Forte attaccanti, Pettenon e Ciampalini al centro e con Ricoveri libero il solo problema era quello di restare sempre concentrate per tenere sotto controllo l'avversario. Le lucchesi hanno tenuto testa solamente in avvio dei set, poi la differenza sia fisica che tecnica alla lunga ha avuto la prevalenza. Escluse poche incertezze in fase di difesa, il gioco espresso dalla ragazze di Grassini è stato di buon livello, positiva la prova anche della giovane Bonciani che ha tenuto bene il campo. La vittoria di oggi porta il Dream al secondo posto in classifica, la prossima gara sarà impegnativa contro la Pallavolo Versilia in trasferta sabato alle ore 18.

Dream Volley Pisa

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.