B1 Femminile: Toscanagarden espugna Isernia 3/1 - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

B1 Femminile: Toscanagarden espugna Isernia 3/1


Non era facile dopo 4 sconfitte consecutive (non tutte tra l' altro meritate) andare ad imporsi dopo una trasferta con 6 ore di viaggio e soprattutto a livello psicologico in quel d'Isernia. Ma le nostre ragazze a parte l approccio un po' timido ,toglievano qualsiasi ombra di dubbio su chi in questi giorni aveva alimentato dubbi sulla loro tenuta psicologica nei momenti caldi del match ed invece Bresciani e compagne sciolinavano una partita gagliarda e attenta . Bresciani distribuiva palloni per gli avanti sia laterali Salvestrini ,Tesanovic e Coselli e per i centrali Catani e Bianciardi mentre dietro in difesa una superlativa Battellino supportata alla grande da Tesanovic non facevano cadere un pallone a terra per la disperazione delle nostre avversarie. Bene le subentrate Varani su Bianciardi (muro e fast devastante nel terzo parziale)e Lunardi su Coselli.
Nota di merito ma in questo periodo non è una novità per Benedetta Catani prodotto della canterà Nottolini che con 20 punti top score di serata tra schiacciate e muri si aggiudicava l' MPV di serata.
Parziali 25/21 16/25 21/25 21/25.
Toscanagarden 3
Isernia 1
Ora di nuovo sosta forzata causa covid squadra avversaria (Pomezia) e quindi appuntamento a sabato 2 aprile in quel di Roma contro Volleyro '.

Fonte: Addetto stampa B1

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.