Pallavolo Valdiserchio, i risultati delle ultime gare disputate - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Pallavolo Valdiserchio, i risultati delle ultime gare disputate


U18: Giovedì sera, nella gara di andata dei quarti di finale dei play-off, le ragazze della coach Nellini sono state battute a domicilio per 0-3 (15-25, 12-25, 17-25) dalla formazione della Nottolini, squadra che milita in B2 e data per favorita per la vittoria finale dell'U18, contro la quale le nostre hanno comunque ceduto con parziali più che dignitosi.
Prima divisione: Sabato prima gara del girone promozione e prima sconfitta stagionale per le ragazze di coach Pucci superate per 3-0 (27-25, 25-18, 25-22) a Pistoia dalla formazione del Progetto Volley Bottegone. Sapevamo di trovarci di fronte ad una formazione esperta e quotata, contro la quale nel primo set ce la siamo giocata perdendo ai vantaggi e buttando forse una buona occasione, che ha poi pesato sui restanti set che ci hanno visto sempre inseguire senza quasi mai mettere veramente in difficoltà le padrone di casa. La facile vittoria del girone ci aveva illuso, ma il livello delle sfide ora è decisamente più alto e dovremo cambiare approccio alle gare.
U12: Domenica pomeriggio trasferta vittoriosa per le bimbe della coach Nellini, che al termine di una gara bella e combattuta hanno superato per 0-3 (19-25, 23-25, 15-25) le brave pari grado del Porcari Volley. Complimenti alle nostre bimbe, che si sono aggiudicate il primo parziale dopo un inizio deciso e resistendo poi al tentativo di rimonta, il secondo dovendo rimontare dopo una brutta partenza ed il terzo con maggior margine dopo un buon break fin dai primi punti.

Palalvolo Valdiserchio

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.