Un’Ariete Prato incerottata sbanca Buggiano - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Un’Ariete Prato incerottata sbanca Buggiano


Serie B2 Femminile Girone I – AM Flora Buggiano - Ariete PVP Pallavolo Prato 1-3 (25-23; 17-25; 20-25; 19-25), arbitri Proietti e Bruno.
Un’Ariete incerottata sbanca Buggiano. Bella prova della squadra di Nuti e Panti che batte L’AM Flora Buggiano e blinda il quinto posto. Successo di carattere e di qualità su un campo difficile e con una rosa ancora una volta ridotta all’osso. La gara. Giacomelli e Pistocchi in diagonale, Piccini e Sestini al centro, Nesi e Fanelli di banda Rosellini libero. Inizio equilibrato (8-8). Fanelli in mani e out portava le due sull’8-10. Tempo Buggiano. Muro Sestini ed Ariete al più tre (9-12). Buggiano che approfittava di qualche errore pratese per tornare avanti (13-14) e Nuti chiamava tempo. Set che rimaneva lottatissimo (15-15). Break Buggiano (18-15 e 20-16). Ariete che tornava sotto con Nesi e Fanelli (21-21). Buggiano sul 24-22 con una palla contestata da Prato e forse fuori. Tempo Nuti. Nesi per il meno uno. Chiusura con difesa out di Fanelli. Equilibrio anche nel secondo parziale (3-3). Primo allungo di Buggiano (6-4 e 7-5). Ariete al recupero (7-7). Equilibrio e lotta palla su palla (12-12). Accelerazione Prato per il 12-16. Tempo Buggiano sul 12-17. Ariete che saliva sul 13-22. Break delle ragazze di casa (17-23) ma punto importante di Nesi e chiusura Prato. Anche nel terzo equilibrio ma Prato che si faceva preferire. Nonostante i ranghi ridotti, l’Ariete giocava con intensità e strappava a 20 il parziale. Un’ipoteca sul successo finale contro un Buggiano che ci provava fino in fondo. Ariete, però, concreta e che faceva suo anche il quarto chiudendo la sfida.
La rosa – Ariete PVP Pallavolo Prato: Gemma, Giacomelli M., Giacomelli E., Nuti, Cecchi, Nesi, Pistocchi, Gianni, Fanelli, Sestini, Rosellini. All. Nuti-Panti.

Ariete PVP

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.