E’ Serie C. Straordinaria impresa delle giovani dell’Ariete - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

E’ Serie C. Straordinaria impresa delle giovani dell’Ariete


PRIMAQ - ARIETE PVP 0-3
Primaq: Aterini, Bandini, Buoninsegni, Chiarini, Coppetti, Del Bono, Guerrini, Innocenti, Magnanensi, Magni, Mozzato, Parrini, Rontini, Scialpi. All. Morettini.
Ariete PVP: Bencini, Chechi, Di Biase, Giacomelli E., Giacomelli M., Gianassi, Giorgetti, Magnolfi, Marini, Orlandi, Palandri, Ruini, Saccenti, Zine. All. Berti.
Arbitro: Nuzzo
Parziali: 24-26; 14-25; 18-25.
E’ Serie C. Straordinaria impresa delle giovani dell’Ariete che vincono l’ultima del girone di play off e conquista la promozione nel massimo campionato regionale. Un successo conquistato in casa della diretta concorrente e poche ore dopo essere rientrati dalle finali nazionali U18 di Verona. Insomma, come detto, un’impresa vera che premia un gruppo fantastico ed un tecnico, Lorenzo Berti, che ha saputo farlo esprimere al meglio. Nella gara decisiva a cui l’Ariete, è bene ricordarlo ancora, si presentava a poche ore dalle sfide delle gare nazionali, Prato ha sofferto e vinto ai vantaggi il primo parziale per poi dominare gli altri due set. Una prova di forza e maturità che regala alla società pratese una promozione in Serie C che corona una stagione estremamente positiva che, oltre alla perla del quinto posto finale della prima squadra in B2, ha nei risultati del giovanile segnali importanti per il futuro. Tutto questo, tra l’altro, in attesa dell’inizio, fissato per il 31 maggio) delle finali U16 a Roma dove sarà protagonista la squadra allenata da Niccolò Panti.

Ariete PVP

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.