Valdarno Volley, altro obiettivo centrato! - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Valdarno Volley, altro obiettivo centrato!


A.p. Pallavolo Certaldo Vs Valdarno Volley 1-3
(22-25; 25-27; 25-22; 21-25) Altro obiettivo stagionale centrato!
Con una vittoria tutto cuore e determinazione, le nostre ragazze portano a casa, dal parquet di Certaldo, i tre punti fondamentali che ci regalano la matematica certezza della conferma in Serie C. Oggi non faremo la cronaca di una gara che ha visto un grande progresso mentale delle nero-celesti nel gestire la gara nei momenti critici, senza arrendersi mai alle difficoltà con una prova corale da applausi! E sono solo applausi che meritano TUTTE le nostre atlete per la stagione partita con le incognite di una categoria mai affrontata prima, dove hanno dimostrato di poterci stare da protagoniste e con ambizioni ancora maggiori per il prossimo anno se riusciranno, con il lavoro, a migliorare ulteriormente il loro bagaglio tecnico. Ora adiamo a Verona per giocarci queste Finali Nazionali Under 18 consci che questo gruppo non molla mai niente!
CERTALDO: Innocenti, Lupi, Brogi (C), Margheritoru, Biagini, Paoli, Donzelli, Lazzeri, Banti, Fodde, Campinoti. - Allenatori: Bocini L., Pelliccioni E.
VALDARNO VOLLEY: Ceccherini E. (K), Pancrazzi N., Pancrazzi G., Arnetoli, Moleri (L1) Franci, Auretti, Viciani, Matassini, Braccini ne, Barbagli ne, Ceccherini A. - Allenatori: Leone M., Aiello A.

Valdarno Volley

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.