Due vittorie su due gare nel penultimo fine settimana della stagione - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Due vittorie su due gare nel penultimo fine settimana della stagione


Prima divisione: Sabato sera vittoria sul sempre difficile campo del V.P. Volley per le ragazze di coach Pucci, che hanno superato le padrone di casa per 1-3 (10-25, 25-19, 15-25, 19-25). Nella caldissima palestra di Querceta le nostre, purtroppo ancora con formazione ridotta ai minimi, partono bene ed approfittando di parecchi errori delle locali si aggiudicano agevolmente il primo parziale. Discorso diverso nel secondo set, nel quale le padrone di casa tornano in campo con più convinte e le nostre, nonostante gli avvertimenti della panchina, si fanno sorprendere e cedono il set. 1-1 e palla al centro, ma da qui le nostre tornano in partita con più attenzione e voglia di lottare su ogni pallone, con il livello di gioco che nonostante la stanchezza si alza da entrambi i lati della rete. Ne vengono fuori due set nei quali si vedono buone giocate da entrambe le parti, con le nostre brave a concretizzare nei momenti topici, portare a casa l'intera posta in palio e mantenere il primo posto in classifica in vista dell'ultima difficile gara di sabato prossimo a Carrara.
U12: Domenica mattina ultima gara della stagione per l'U12 della coach Nellini, impegnata a Carrara contro la Carrarese Volley superata con un buon 0-3 (19-25, 15-25, 17-25) nel quale tutte le bimbe a referto hanno dato il loro contributo al risultato finale, contro una formazione dotata di un paio di buone individualità che ha reso la vita difficile alle nostre, soprattutto nel primo parziale, più di quanto i parziali facciano pensare!

Pallavolo Valdiserchio

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.